Descrizione
Lo Shelly 1L è un Relè WiFi che permette di effettuare il cablaggio dello Shelly all’impianto senza dover utilizzare obbligatoriamente il neutro.
Converte qualsiasi interruttore/pulsante a parete esistente, in un interruttore intelligente senza modificarne il cablaggio o far passare nuovi cavi. E’ Il primo dispositivo al mondo in grado di automatizzare anche gli apparecchi cablati senza neutro. Grazie alle sue dimensioni ridotte è idoneo all’installazione nelle classiche cassette 503 per installazione su spazi limitati.
Supporta vari tipi di carico sia con ,che senza neutro ,come resistivo (luci, resistenze elettriche) ,induttivo (luci a led, trasformatori, ventole, motori) e capacitivo (condensatori di avviamento del motore, generatori e motori sincroni)
Il suo carico minimo senza neutro e utilizzando il bypass è di 20W ,mentre se utilizziamo il neutro senza il bypass non avremo alcun carico minimo.
Lo Shelly 1L permette di automatizzare e controllare lampade ad incandescenza, lampade fluorescenti, lampade alogene, tubi fluorescenti e lampade al neon.
Shelly 1L ha una corrente massima di 4,1 A.
Lo Shelly Bypass è accessorio, quindi acquistabile separatamente dallo Shelly 1L.
Il video dell’ installazione e la configurazione la trovi in calce alla descrizione.
Compatibile con