Descrizione
Shelly Pro 1PM è un relè monofase a 1 canale che supporta fino a 16 A di corrente dotato di misuratore di potenza integrato. Shelly Pro 1PM consente agli utenti di misurare il consumo energetico preciso di tutte le luci automatizzate o degli apparecchi più pesanti. Può essere alimentato in 110-240 V CA, consentendo ai clienti di automatizzare luci, prese e interruttori, misurarne il consumo energetico e memorizzare i dati. La serie Shelly “Pro” è una linea di dispositivi adatti per abitazioni, uffici, negozi al dettaglio, impianti di produzione e altri edifici. I dispositivi Shelly Pro sono montabili DIN all’interno della scatola dell’interruttore.
Inoltre, essendo un dispositivo “PM”, è abilitato di conseguenza al Power Measurement, quindi alla misurazione della potenza. Quest’ultima sarà visualizzabile in tempo reale ,e in più, potremo creare delle automazioni o scene che ci permettono di controllare e gestire i nostri consumi al meglio. La connessione alla rete può avvenire tramite connessione Internet WiFi o LAN e il Bluetooth. L’innovazione del Bluetooth ci consente l’accoppiamento in modo facile ed intuitivo. È dotato inoltre di connessione LAN per garantire un’alta stabilità e affidabilità. Inoltre, tramite l’utilizzo di LAN e Wi-Fi a 2,4 GHZ, ci permette di avere il backup dei dati incluso lo storico. Supporta contemporaneamente sia la modalità Access Point che Client Mode.
È possibile impostare diversi tipi di azioni, scenari e pianificazioni per sincronizzare l’ambiente con le attività quotidiane o le esigenze aziendali. Lo Shelly 1 PRO PM ci consente ,come tutti i dispositivi di famiglia “PRO” e “Plus”, di gestire webhooks HTTP e HTTPS, e protocollo MQTT. Le programmazioni orarie o giornaliere ,animazioni basate su alba e tramonto e in più di creare scene personalizzate per l’accensione/spegnimento di luci e prese in base alle vostre esigenze.
Lo Shelly Pro 1 PM è compatibile con: