Descrizione
Shelly Pro 3 è un relè trifase a 3 canali montabile su guida DIN che supporta fino a 48 A per luci professionali e automazione di apparecchi per uso residenziale o commerciale. È dotato di uscite a potenziale zero ,ovvero contatti puliti, che offrono un’elevata flessibilità nel supporto della tensione e nelle applicazioni. Supporta un’ampia gamma di tensioni in uscita come la 240V AC e fino a 30V in DC. Lo Shelly PRO 3 è dotato di connettività WiFi, connessione via cavo tramite LAN grazie all’apposito slot RJ45 per garantire un’affidabilità maggiore e per applicazioni più professionali e del Bluetooth che facilità il pairing del dispositivo nel Cloud Shelly.
Il Relè a 3 canali Shelly PRO 3 è dotato di 3 uscite da 16A cadauna per un totale massimo di corrente in uscita equivalente a 48A. È possibile impostare diversi tipi di azioni, scenari e pianificazioni per sincronizzare l’ambiente con le attività quotidiane o le esigenze aziendali. Inoltre, Shelly Pro 3 dispone di funzionalità di scripting per scene di automazione personalizzate basate su dati esterni o varie occorrenze.
Il dispositivo Shelly Pro 3 è dotato di protezione da sovrapotenza e sovratensione del carico e offre una sicurezza in più grazie all’innovativa protezione da sovratemperatura, in quanto ,in caso di livelli di temperatura non sicuri o del suo rapido aumento, il dispositivo spegne le uscite e invia una notifica. Il sensore di temperatura interno misura il calore ogni 100 ms.
Lo Shelly PRO 3 ci consente ,come tutti i dispositivi di famiglia PRO e Plus, di gestire webhooks HTTP e HTTPS, e protocollo MQTT e supporta completamente lo scripting mjS, consentendoti di creare ulteriori caratteristiche e funzionalità.
Lo Shelly PRO 3 è compatibile con